Benevento, Buccchi: ”Gara difficile. 3 gare in una settimana? Concentrati sulla Salernitana”
BUCCHI BENEVENTO SALERNITANA – Come riportato da BeneventoCalcio.it e poi ripreso da TuttoMercatoWeb è intervenuto in conferenza stampa Piero Bucchi, tecnico del Benevento, che ha così analizzato il match di domani sera contro la Salernitana: ”Mi aspetto una gara difficile, ma anche una squadra che metterà in campo grande qualità e cattiveria per confermare quanto […]
BUCCHI BENEVENTO SALERNITANA – Come riportato da BeneventoCalcio.it e poi ripreso da TuttoMercatoWeb è intervenuto in conferenza stampa Piero Bucchi, tecnico del Benevento, che ha così analizzato il match di domani sera contro la Salernitana:
”Mi aspetto una gara difficile, ma anche una squadra che metterà in campo grande qualità e cattiveria per confermare quanto di buono visto solo a tratti in questo avvio di stagione. Non pensiamo al fatto che si giocheranno tre gare in una settimana, siamo concentrati sul presente che si chiama Salernitana. Servirà essere corti e compatti per cercare di subire meno gol, siamo consapevoli che dobbiamo migliorare dietro. Dei nostri avversari non mi fido così come non mi fido di Colantuono, un caro amico, ma anche un grande bugiardo e potrebbe rimescolare le carte. Di una cosa sono però certo. Il più grande nemico del Benevento e il Benevento stesso”.