Benevento, Bucchi: “Un punto che comunque non mi soddisfa. Voglio vedere la bava alla bocca”
BENEVENTO BUCCHI – Bucchi ha parlato alla luce del pareggio conquistato contro l’Ascoli. Ecco le sue parole riportate da Ottopagine: “E’ un punto che muove la classifica. Dopo quanto visto nel primo tempo era difficile prevedere questo risultato che comunque non mi soddisfa. Non ci siamo espressi al meglio a causa nostra, l’Ascoli non ha […]
BENEVENTO BUCCHI – Bucchi ha parlato alla luce del pareggio conquistato contro l’Ascoli. Ecco le sue parole riportate da Ottopagine:
“E’ un punto che muove la classifica. Dopo quanto visto nel primo tempo era difficile prevedere questo risultato che comunque non mi soddisfa. Non ci siamo espressi al meglio a causa nostra, l’Ascoli non ha fatto una bella partita. L’approccio alla partita non può essere questo, perché non dai la sensazione di voler essere determinante. Manca sempre meno alla fine e voglio vedere la bava alla bocca. E’ un peccato perché i nostri avversari hanno tirato solo due volte in porta, è impensabile stare sotto di due a zero in questo modo. Non ho cambiato modulo per la forma non perfetta di alcuni atleti. Ciò che volevo si è visto nel secondo tempo, ma se non c’è anima si fa fatica. Ho la fortuna di avere un gruppo di calciatori forti che devo essere bravo a gestire, se giocano è perché sono certo che possono dare qualcosa in più per vincere. I gol sono arrivati su palla inattiva con la difesa schierata, non è un problema di reparto: manca la giusta concentrazione in ogni momento della gara”.