Benevento, Caldirola: “Contento per il goal. Dobbiamo stare attenti, nei play-off questi errori si pagano caro”
CALDIROLA BENEVENTO – Luca Caldirola, difensore dei giallorossi, ha parlato al termine della roboante vittoria ottenuta sul Cosenza. Ecco le sue parole: “E’ stato importantissimo ottenere i tre punti in casa, soprattutto perché ci permette di avvicinarci al terzo posto. Dobbiamo stare più attenti perché non possiamo complicarci la vita in una partita già finita, rischiando […]
CALDIROLA BENEVENTO – Luca Caldirola, difensore dei giallorossi, ha parlato al termine della roboante vittoria ottenuta sul Cosenza. Ecco le sue parole:
“E’ stato importantissimo ottenere i tre punti in casa, soprattutto perché ci permette di avvicinarci al terzo posto. Dobbiamo stare più attenti perché non possiamo complicarci la vita in una partita già finita, rischiando di perdere punti importanti e sarebbe stato un peccato. In gare secche come saranno i play-off simili disattenzioni si pagano caro. Sono contento per il gol. Giocare davanti al nostro pubblico è sempre un’arma in più, devo dire che provo davvero una bella sensazione giocare al Vigorito. L’ingresso di Volta? Purtroppo Antei ha avvertito un dolore e il mister ha preferito non rischiare. Siamo una squadra forte, tutti gli elementi possono essere titolari senza problemi. Volta è un calciatore di esperienza e ci ha dato una mano per portare a casa i tre punti”.
FONTE: www.ottopagine.it