Benevento, Caserta: “Stiamo lavorando su concetti già espressi lo scorso anno”
BENEVENTO CASERTA CONCETTI – L’allenatore del Benevento Fabio Caserta, dopo il negativo esito dello scorso campionato, è pronto a rimettersi in gioco per portare la Strega al raggiungimento dell’obiettivo. Queste – come apprendiamo da ottopagine.it – sono le sue parole: “Il ritiro pre-stagionale è un momento importantissimo della stagione. Sono molto felice dello stato di […]
BENEVENTO CASERTA CONCETTI – L’allenatore del Benevento Fabio Caserta, dopo il negativo esito dello scorso campionato, è pronto a rimettersi in gioco per portare la Strega al raggiungimento dell’obiettivo. Queste – come apprendiamo da ottopagine.it – sono le sue parole:
“Il ritiro pre-stagionale è un momento importantissimo della stagione. Sono molto felice dello stato di forma dei ragazzi e di come stanno reagendo ai carichi. Abbiamo messo da parte quanto accaduto nella scorsa stagione. Rappresentiamo una pizza importante. Ci apprestiamo a vivere queste tre settimane con entusiasmo. Stiamo lavorando su concetti già espressi lo scorso anno. Lo scorso anno eravamo reduci da una retrocessione e si sa che qualcosa la si perde sempre per strada. Felici dei cinque mila abbonamenti venduti, abbiamo bisogno della nostra gente. Adesso spetterà a noi accendere il fuoco tra la gente.”
Sul mercato
“Capellini, Karic e Koutsoupias sono giovani di prospettiva che si stanno inserendo bene nel gruppo. Lavorare con il mercato aperto non è mai semplice, perché i ragazzi devono sempre stare con la valigia pronta. Ma è un problema di tutte le squadre e non solo nostro.”