Benevento, Caserta: “Bisogna lavorare perché il percorso è lungo”
BENEVENTO CASERTA PERCORSO – Fabio Caserta, premiato nel corso degli Italian Sports Awards per la promozione ottenuta nella scorsa stagione con il Perugia in Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il Benevento. Queste – raccolte da Ottochannel – sono le sue parole: “E’ un premio che condivido con i ragazzi, visto lo straordinario lavoro […]
BENEVENTO CASERTA PERCORSO – Fabio Caserta, premiato nel corso degli Italian Sports Awards per la promozione ottenuta nella scorsa stagione con il Perugia in Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il Benevento. Queste – raccolte da Ottochannel – sono le sue parole:
“E’ un premio che condivido con i ragazzi, visto lo straordinario lavoro svoto. Non era semplice dopo la retrocessione. Adesso c’è questa sfida con il Benevento da portare avanti. Bisogna lavorare perché il percorso è lungo e difficile. Prima delle 4 vittorie consecutive ci mancava solo il risultato. Adesso abbiamo svoltato, ma non bisogna perdere l’attenzione. Dobbiamo lavorare maggiormente sulle palle inattive perché possiamo fare meglio. Abbiamo grandi tiratori e grandi colpitori. Dobbiamo sfruttare tutto. Contro la Fiorentina cercherò di mettere la migliore squadra possibile in campo. Non facciamo conti per il Monza. Vogliamo fare bella figura contro una squadra che gioca bene.”