Benevento, Caserta: “Adesso i risultati non contano, valutiamo i progressi”
BENEVENTO CASERTA PROGRESSI – L’allenatore del Benevento Fabio Caserta, dopo la sconfitta rimediata in amichevole dai suoi contro il Cosenza, con il risultato di 0-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – come apprendiamo da ottopagine.it – sono le sue parole: “Adesso i risultati non contano. Con quel caldo e i carichi di lavoro da poco […]
BENEVENTO CASERTA PROGRESSI – L’allenatore del Benevento Fabio Caserta, dopo la sconfitta rimediata in amichevole dai suoi contro il Cosenza, con il risultato di 0-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – come apprendiamo da ottopagine.it – sono le sue parole:
“Adesso i risultati non contano. Con quel caldo e i carichi di lavoro da poco effettuati era inevitabile che si soffrisse. Valutiamo i progressi dei ragazzi, quelli sono quasi percettibili. Sono arrivate alcune chiare indicazioni su cosa migliorare. Questa è già una cosa positiva.”
Le valutazioni nel dettaglio
“I ragazzi nuovi si sono inseriti bene e sono certo che ci daranno una grossa mano. Ancora in tanti devono migliorare sotto tanti aspetti. Ho colto tante cose buone e alcune negative. Il nostro obiettivo è quello di arrivare pronti all’8 agosto per l’impegno di Coppa Italia. Partite del genere servono solo per mettere nelle gambe minutaggio. Abbiamo bisogno di tutta la nostra gente. Dispiace aver perso. Meglio che sia capitato adesso, però, che in campionato.“