Benevento, Caserta soddisfatto: “Ho avuto risposte importanti, ma bisogna pensare subito al Lecce”
BENEVENTO CASERTA SODDISFATTO – Fabio Caserta, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole con il Napoli. La sfida si è conclusa, a sorpresa, con un rotondo 5-1 a favore dei giallorossi. Il mister si è dimostrato soddisfatto della prestazione della squadra, ma ora pensa solo alla prossima partita di campionato […]
BENEVENTO CASERTA SODDISFATTO – Fabio Caserta, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole con il Napoli. La sfida si è conclusa, a sorpresa, con un rotondo 5-1 a favore dei giallorossi. Il mister si è dimostrato soddisfatto della prestazione della squadra, ma ora pensa solo alla prossima partita di campionato contro il Lecce.
Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com:
“Fa piacere, anche se è un’amichevole. Siamo contenti, ho avuto risposte importanti da tutti, però già da domani dobbiamo pensare che c’è una partita che conta. Dobbiamo stare coi piedi per terra, siamo all’inizio anche se 5-1 non capita tutti i giorni. Dobbiamo pensare al campionato, che è quello che conta. Siamo all’inizio, abbiamo visto poco e niente: mi fa piacere vedere tanta abnegazione dai ragazzi. Però ripeto siamo all’inizio e il cammino è ancora lungo”.
“Sono contento perché sono venuto ad allenare una società importante, mi fa piacere perché significa che il lavoro fatto nei pochi anni in cui faccio l’allenatore è stato apprezzato. Sicuramente sarà contento il presidente, come lo sono io, i ragazzi o i tifosi, però ripeto devo pensare alla prossima partita”.
Sui calciatori impegnati in nazionali: “Sono giocatori importanti, come lo sono del resto quelli che hanno giocato oggi. Dobbiamo fare affidamento su tutto il gruppo, poi ci sono quelli che alzano il tasso tecnico e devono darci una mano nei momenti di difficoltà. Abbiamo margini di miglioramento, dobbiamo continuare a lavorare e sono convinto che questi ragazzi abbiano tanta voglia di farlo”.