Benevento, ecco un’arma in più: recuperato Ciano
Il Benevento di Roberto Stellone ritrova l'ex Frosinone, Camillo Ciano. Il giocatore potrebbe partite dalla panchina contro il Bari
Il Benevento di Roberto Stellone vuole tornare alla vittoria e a risalire la classifica. Il prossimo impegno dei giallorossi è nella tana del Bari. Dunque servirà un’autentica impresa. Momento difficile, solo una vittoria nelle ultime tredici gare ma una nota positiva c’è. Come riporta Il Mattino di Benevento, il tecnico romano ritroverà un’arma in più per questo finale di campionato, si tratta di Camillo Ciano.
L’infermeria in casa giallorossa non si è ancora del tutto svuotata ma ci sono un paio di buone notizie che possono permettere a Stellone di guardare ai prossimi impegni con un briciolo d’ottimismo in più.
L’ex Frosinone ieri mattina si è allenato all’«Imbriani», da solo, sotto lo sguardo vigile dei preparatori. Scatti, cambi di direzione, tocchi destro e sinistro, palla al muro, tiri in porta: il trequartista di Marcianise sta bruciando le tappe e a Bari può andare già in panchina. Certo, non è ancora in grado di scendere in campo dal primo minuto, ma in una squadra che difetta in qualità e fantasia sulla trequarti, uno come lui può certamente alzare il livello.