Benevento, fissata a martedì mattina la conferenza stampa di Foggia e Caserta
BENEVENTO FOGGIA CASERTA – Il Benevento, che ha concluso l’ultimo campionato di Serie B al 7′ posto, cedendo poi il passo al Pisa nella doppia semifinale, dopo incessanti rumors si è espresso in merito al futuro di due protagonisti. Le voci di un possibile addio a fine stagione del ds Foggia e di mister Caserta […]
BENEVENTO FOGGIA CASERTA – Il Benevento, che ha concluso l’ultimo campionato di Serie B al 7′ posto, cedendo poi il passo al Pisa nella doppia semifinale, dopo incessanti rumors si è espresso in merito al futuro di due protagonisti. Le voci di un possibile addio a fine stagione del ds Foggia e di mister Caserta si sono susseguite per diverso tempo. La volontà del club, alla fine, ha prevalso. I due, infatti, sono stati prontamente confermati nei rispettivi ruoli, incaricati di proseguire e portare a termine il progetto iniziato tempo addietro. Il club ha da poco comunicato che nella giornata di domani si terrà una conferenza stampa in cui presidieranno proprio questi.
Il comunicato
“Il Benevento Calcio comunica che martedì 14 giugno 2022, alle ore 11, presso la Sala Stampa dello stadio “Ciro Vigorito”, il direttore sportivo Pasquale Foggia e l’allenatore Fabio Caserta terranno una conferenza stampa in vista dell’inizio della prossima stagione agonistica.”