Benevento-Cremonese, Viola a DAZN: “Quando acquistiamo sicurezza la squadra si diverte”
BENEVENTO CREMONESE – Al termine della gara, conclusasi con un un 2 a 1 per il Benevento al “Vigorito”, dopo un lungo recupero, è intervenuto ai microfoni di DAZN il capitano dei campani Viola: “Una squadra come la nostra, che ha tantissime qualità, deve mettere questo in campo: se mettiamo questo in campo, ogni partita ce le giocheremo […]
BENEVENTO CREMONESE – Al termine della gara, conclusasi con un un 2 a 1 per il Benevento al “Vigorito”, dopo un lungo recupero, è intervenuto ai microfoni di DAZN il capitano dei campani Viola:
“Una squadra come la nostra, che ha tantissime qualità, deve mettere questo in campo: se mettiamo questo in campo, ogni partita ce le giocheremo tutte. Ogni partita sarà una battaglia per noi. La B è un campionato molto difficile, quindi le partite sono tutte uguali; noi cercheremo di dare il massimo, anche soffrendo. Sappiamo saper soffrire, dobbiamo migliorare e lo faremo nel campionato che stiamo facendo. Il Vigorito è un fortino, dobbiamo continuare così per noi stessi e per i tifosi, per la gente che ci guarda da casa. Dobbiamo avere coraggio, personalità; io credo che questa squadra quando acquista sicurezza si diverte. Quindi dobbiamo divertirci. Dedico la vittoria ai miei figli, tutti e due.”