Benevento, cure fisioterapiche per Kragl: il report in vista della trasferta di Cosenza
BENEVENTO REPORT – Proseguito, questo pomeriggio, il lavoro di preparazione degli stregoni al match di domenica prossima contro il Cosenza. Sul manto erboso del “C. Imbriani”, lo staff tecnico giallorosso ha impegnato Maggio e compagni in situazioni di gioco sia in fase offensiva che difensiva ed esercitazioni tecnico-tattiche con e senza la palla. La sessione si è conclusa […]
BENEVENTO REPORT – Proseguito, questo pomeriggio, il lavoro di preparazione degli stregoni al match di domenica prossima contro il Cosenza. Sul manto erboso del “C. Imbriani”, lo staff tecnico giallorosso ha impegnato Maggio e compagni in situazioni di gioco sia in fase offensiva che difensiva ed esercitazioni tecnico-tattiche con e senza la palla. La sessione si è conclusa con una partita a campo ridotto. I sanniti torneranno ad allenarsi nella giornata di domani. Al termine della seduta pomeridiana il tecnico piacentino incontrerà gli operatori dell’informazione per la consueta conferenza pre-gara.
Il difensore romano Tuia e il centrocampista colombiano Tello hanno continuato regolarmente il personale percorso di recupero, mentre il numero sette Oliver Kragl è stato sottoposto a cure fisioterapiche.
Fonte: beneventocalcio.club