Benevento, l’ex De Falco: “La squadra deve restare sul pezzo”
BENEVENTO DE FALCO SQUADRA – Andrea De Falco, ex giocatore del Benevento, con cui ha conquistato una promozione dalla C alla B, ha analizzato il percorso del club. Queste – come riporta Il Mattino ed. Benevento – sono le sue parole: “Spero che la squadra riesca a raggiungere gli obiettivi che società e pubblico tanto […]
BENEVENTO DE FALCO SQUADRA – Andrea De Falco, ex giocatore del Benevento, con cui ha conquistato una promozione dalla C alla B, ha analizzato il percorso del club. Queste – come riporta Il Mattino ed. Benevento – sono le sue parole:
“Spero che la squadra riesca a raggiungere gli obiettivi che società e pubblico tanto meritano. Città e squadra mi sono rimaste nel cuore. Mi è dispiaciuto per la gara di Monza. La strega ci arrivava con un filotto importante di vittorie, che le avrebbe sicuramente consentito di giocare con una marcia in più. Anche io penso che la salute sia il bene primario e che è necessario fare di tutto per tutelarla. Ma, al contempo, è necessario che le decisioni vengano prese in maniera programmata e omogenea. La squadra di Caserta deve essere brava a restare sul pezzo senza perdere concentrazione.”