6 Novembre 2018
Benevento, Del Pinto rientra in squadra in vista della gara contro il Perugia
BENEVENTO DI PINTO – Si era fermato per una frattura al metatarso l’11 ottobre, ma il suo ritorno in squadra sembra imminente: il centrocampista del Benevento Del Pinto sarà sottoposto giovedì ad una nuova risonanza, per avere la certezza assoluta di poter tornare ad allenarsi con la squadra. E’ quanto riportato dal sito ottopagine.it. “Non vedo […]
BENEVENTO DI PINTO – Si era fermato per una frattura al metatarso l’11 ottobre, ma il suo ritorno in squadra sembra imminente: il centrocampista del Benevento Del Pinto sarà sottoposto giovedì ad una nuova risonanza, per avere la certezza assoluta di poter tornare ad allenarsi con la squadra. E’ quanto riportato dal sito ottopagine.it.
“Non vedo l’ora di dare il mio contributo in campo ai miei compagni di squadra. Siamo un ottimo gruppo e sono certo che tirando fuori cattiveria e carattere che di certo non ci mancano, miglioreremo la nostra posizione attuale e riscatteremo la sconfitta con l’Ascoli” è quanto dichiarato dal giocatore, che tornerà a disposizione in occasione della sfida contro il Perugia, in programma il 24 novembre.