Benevento, Di Serio: “Dedico il gol al mister e alla mia famiglia. Spero sia il primo di tanti”
DI SERIO BENEVENTO – Giuseppe Di Serio, attaccante del Benevento, al suo primo gol in Serie B, ha parlato al termine del match vinto a Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da ottopagine.it: “Sono molto felice per il gol in serie B e spero che sia solo il primo di tanti. Cerco di mettere sempre […]
DI SERIO BENEVENTO – Giuseppe Di Serio, attaccante del Benevento, al suo primo gol in Serie B, ha parlato al termine del match vinto a Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da ottopagine.it:
“Sono molto felice per il gol in serie B e spero che sia solo il primo di tanti. Cerco di mettere sempre in pratica i consigli del mister che mi stanno permettendo di crescere molto. Lo ringrazio per la continuità, il gol lo dedico a lui così come alla mia famiglia. Ero consapevole di giocare perché nei giorni scorsi sono stato provato a lungo. In settimana ci alleniamo al massimo e stiamo tornando a macinare punti come all’inizio dopo una leggera flessione. Differenze con il settore giovanile? Qui ovviamente i difensori sono molto più esperti, spesso non si risparmiano nelle entrate”.