Benevento, Foggia: “Pjaca? Ha delle qualità tecniche indiscutibili, ma andiamoci cauti. Su Tosca…”
BENEVENTO FOGGIA – E’ Marko Pjaca il nuovo nome, di spessore, accostato al Benevento in vista della prossima stagione. Ospite di “Ottogol” Pasquale Foggia, direttore sportivo dei sanniti, ha parlato del presunto interesse per l’attaccante croato di proprietà della Juventus, e non solo: “Pjaca? E’ un calciatore che non è esploso in maniera definitiva solo a […]
BENEVENTO FOGGIA – E’ Marko Pjaca il nuovo nome, di spessore, accostato al Benevento in vista della prossima stagione. Ospite di “Ottogol” Pasquale Foggia, direttore sportivo dei sanniti, ha parlato del presunto interesse per l’attaccante croato di proprietà della Juventus, e non solo:
“Pjaca? E’ un calciatore che non è esploso in maniera definitiva solo a causa di infortuni gravi. Ha delle qualità tecniche indiscutibili, non per niente appartiene alla Juventus. E’ molto forte, si è trasferito in Belgio per trovare la giusta continuità. Dobbiamo andarci cauti, però, nel dire che sarà un nostro obiettivo. Di sicuro verrà un attaccante che saprà inserirsi bene al nostro reparto offensivo. Ben vengano i grandi nomi, ma devono sposarsi con la nostra fisionomia mettendo in campo tanto spirito di sacrificio e voglia di mettersi in discussione. Ci tengo a precisare una cosa: si parla sempre di terminali offensivi, ma abbiamo preso un ragazzo come Moncini che potrà togliersi delle soddisfazioni e credo che sarà una delle sorprese del prossimo campionato di serie A”.
E su un presunto ritorno di fiamma per il difensore Tosca, aggiunge: “E’ un calciatore forte che conosciamo tutti. Con lui si è creato un rapporto molto bello, ci sentiamo spesso e sono legato a lui. Bisogna fare delle valutazioni, anche perché a gennaio abbiamo preso Barba. Sulla corsia di sinistra bisogna capire chi per caratteristiche si andrebbe a sposare meglio con la nostra interpretazione di squadra” – riferisce OttoPagine.it.