Benevento, Glik: “Mi è sempre mancata l’Italia. Il progetto della società mi ha convinto a venire qui”
GLIK BENEVENTO – Nuova avventura italiana per Kamil Glik: l’ex capitano del Torino, reduce dall’esperienza al Monaco, ha infatti deciso di sposare la causa del Benevento neo promosso in massima serie. Intercettato da Sky Sport, il difensore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, diffuse da TMW: “Sicuramente nei 4 anni passati a Monaco, di cui avrò sempre […]
GLIK BENEVENTO – Nuova avventura italiana per Kamil Glik: l’ex capitano del Torino, reduce dall’esperienza al Monaco, ha infatti deciso di sposare la causa del Benevento neo promosso in massima serie. Intercettato da Sky Sport, il difensore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, diffuse da TMW:
“Sicuramente nei 4 anni passati a Monaco, di cui avrò sempre buonissimi ricordi, mi è sempre mancata la Serie A e mi è sempre mancata l’Italia. Appena ho saputo che potevo tornare ci ho pensato e poi alla fine mi hanno convinto, sono molto felice”.
“Inzaghi? Per me a volte le parole contano più delle cose scritte, quando ho dato la parola a lui, al ds Foggia e al presidente era fatta. Il progetto mi ha convinto, la voglia di tornare in Italia era tantissima”.