Benevento, Glik: “Abbiamo creato più della Cremonese, peccato non aver vinto”
BENEVENTO GLIK CREMONESE – Kamil Glik, al termine della gara che il suo Benevento ha disputato contro la Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta ottopagine.it – sono le sue parole: “Sono sempre a disposizione del mister. Quando sto bene fisicamente sono felice di dare il mio contributo. Abbiamo creato più occasioni […]
BENEVENTO GLIK CREMONESE – Kamil Glik, al termine della gara che il suo Benevento ha disputato contro la Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta ottopagine.it – sono le sue parole:
“Sono sempre a disposizione del mister. Quando sto bene fisicamente sono felice di dare il mio contributo. Abbiamo creato più occasioni della Cremonese, è stato davvero un peccato non aver vinto. E’ un punto che comunque ci sta e che può assumere molto più significato se nella prossima gara battiamo il Cosenza. Siamo ancora all’ottava giornata, abbiamo il tempo di migliorare la classifica. Nel primo tempo abbiamo disputato una buona gara, peccato per l’approccio nella ripresa. I primi 10 minuti non eravamo in campo. A livello difensivo abbiamo concesso poco, avremmo potuto fare qualcosa in più in avanti. E’ vero che le partite più belle le abbiamo fatte in trasferta, ma non credo ci sia un perché.“