Benevento, Gori: “Essere favoriti non basta. A Venezia partita tosta”
GORI BENEVENTO VENEZIA- Giunto alla decima stagione nel Sannio, “Ghigo” Gori ha parlato del suo Benevento a Ottopagine, che affronterà nel prossimo turno il Venezia, sua ex squadra nella passata stagione: “Ritengo il Benevento una buonissima squadra, ottima per la categoria. Sappiamo bene che essere favoriti non basta. Bisogna creare un gruppo solido e lavorare […]
GORI BENEVENTO VENEZIA- Giunto alla decima stagione nel Sannio, “Ghigo” Gori ha parlato del suo Benevento a Ottopagine, che affronterà nel prossimo turno il Venezia, sua ex squadra nella passata stagione:
“Ritengo il Benevento una buonissima squadra, ottima per la categoria. Sappiamo bene che essere favoriti non basta. Bisogna creare un gruppo solido e lavorare sodo. Si è creato un giusto mix tra esperti e giovani. Quest’ultimi sono molto interessanti; cerchiamo di dargli consigli per il futuro e loro devono darci una mano per proseguire il cammino nel migliore dei modi. Inoltre Bucchi è un grande allenatore con importanti idee di gioco”.
Sul Venezia: “Sarò sempre riconoscente alla società perché mi ha dato la possibilità di fare una bellissima esperienza. Ero rimasto senza squadra e loro mi hanno accolto a metà settembre. E’ un bell’ambiente con alle spalle una società seria che sa programmare. Sarà una partita tosta. Non hanno cambiato molto rispetto allo scorso anno: è una squadra aggressiva, veloce e compatta. Dovremo stare attenti, scendendo in campo concentrati sin da subito”.
Su Montipò: “E’ un portiere giovane e di grande avvenire. Gioca nell’under 21 e questo spiega tutto. Per il terzo anno consecutivo ho il piacere di lavorare con ragazzi che sono nell’orbita della Nazionale, come Cragno, Audero e adesso Lorenzo”.