“Il rischio è quello di non continuare o di riprenderlo alla fine di agosto. La mia opinione è quella di determinare la fotografia di quanto fatto fino a questo momento, prendendo in considerazione le classifiche attuali. Se ciò non dovesse accadere, vi dico che ho già contattato i sindaci di Monza, Reggio Calabria e Crotone – città che hanno gli stessi interessi di promozione del Benevento – per fare ricorso insieme contro questa forma di procedura anomala, caratterizzata da furberia e ladrocinio da parte di chi vuole fermarsi come se non fosse successo nulla. Addirittura il Brescia, che si può dire sia già in B, ha proposto di far restare il Benevento tra i cadetti nel prossimo anno con un vantaggio di 22 punti. Credo che sia una s*******a incredibile”.
29 Aprile 2020
Benevento, il Sindaco Mastella: “Prendere in considerazione le classifiche attuali. Lasciare i sanniti in B sarebbe una s*******a incredibile”
BENEVENTO MASTELLA – Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, ha nuovamente espresso tutta la sua perplessità sul futuro del calcio italiano affermando come sia impensabile impedire alla compagine allenata da Inzaghi di approdare in massima serie nonostante il netto vantaggio di 22 punti accumulato sulle rivali. Queste le sue parole da OttoPagine.it: “Il rischio è quello di […]
BENEVENTO MASTELLA – Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, ha nuovamente espresso tutta la sua perplessità sul futuro del calcio italiano affermando come sia impensabile impedire alla compagine allenata da Inzaghi di approdare in massima serie nonostante il netto vantaggio di 22 punti accumulato sulle rivali. Queste le sue parole da OttoPagine.it: