Benevento, Insigne: “Inzaghi non mi ha mai fatto sentire una riserva”
INSIGNE BENEVENTO – Roberto Insigne, fantasista dei Sanniti, ha parlato a Tuttomercatoweb. Ecco un estratto della sua intervista: “Posto da titolare? Non si tratta di gerarchie scalate, è chiaro che in una squadra così forte qualcuno deve comunque restare fuori. Inizialmente partimmo col 4-4-2 e mi sono adattato fino a quando c’è stata la possibilità, […]
INSIGNE BENEVENTO – Roberto Insigne, fantasista dei Sanniti, ha parlato a Tuttomercatoweb. Ecco un estratto della sua intervista:
“Posto da titolare? Non si tratta di gerarchie scalate, è chiaro che in una squadra così forte qualcuno deve comunque restare fuori. Inizialmente partimmo col 4-4-2 e mi sono adattato fino a quando c’è stata la possibilità, poi col 4-3-1-2 ho dimostrato ulteriormente il mio valore. Inzaghi non mi ha mai fatto sentire una riserva, ma ha avuto un comportamento esemplare e identico con tutti. Basti pensare quanti complimenti ha fatto a Del Pinto nei mesi precedenti. Sul mercato da fare in A. Gli acquisti servono sempre, giocatori di categoria. Alcuni di noi hanno la possibilità di disputare la categoria, ma a questo gruppo vanno aggiunti elementi di A e di qualità. Naturalmente chi ha fatto parte del gruppo quest’anno resterebbe volentieri. Non parlo di futuro, ma mi sento beneventano: è una piazza fantastica con una tifoseria magnifica”.