Benevento, Inzaghi: “E’ una Serie B più equilibrata rispetto a qualche anno fa”
BENEVENTO INZAGHI – Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di OttoChannel, a margine di un evento svoltosi in città, del lavoro che i sanniti stanno svolgendo in questi giorni di sosta proiettandosi già alla prossima sfida contro il Perugia: “Pensiamo solo a lavorare, anche se è una settimana particolare. Ho lasciato qualche […]
BENEVENTO INZAGHI – Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di OttoChannel, a margine di un evento svoltosi in città, del lavoro che i sanniti stanno svolgendo in questi giorni di sosta proiettandosi già alla prossima sfida contro il Perugia:
“Pensiamo solo a lavorare, anche se è una settimana particolare. Ho lasciato qualche giorno libero alla squadra perché ha dato tanto. Oggi (ieri ndr) abbiamo cominciato ad allenarci a pieno regime. E’ un periodo utile per migliorare i difetti mostrati recentemente e per recupeare gli infortunati. Da lunedì si preparerà la gara con il Perugia. Il campionato? Vedo una serie B molto più equilibrata rispetto a quando allenavo il Venezia. Puoi perdere con chiunque, poi ci sono anche sette-otto squadre attrezzate per salire in serie A. E’ una categoria competitiva, non sarà facile ma siamo una buonissima squadra e lotteremo fino alla fine. A Benevento ho trovato un affetto incredibile. Faccio addirittura fatica ad andare in giro, un aspetto questo che fa parte del mio lavoro e che accetto volentieri. Mi auguro solo di regalare delle gioie ai nostri tifosi perché le meritano”.