Benevento, Inzaghi: “La gara poteva diventare pericolosa, ma questa squadra è incredibile…”
Benevento che espugna il San Vito Marulla trovando tre punti fondamentali che gli permettono di mantenere inalterato il vantaggio sulle inseguitrici. Prestazione di carattere della squadra sannita che oltre a ritrovare la vittoria riesce a mantenere la propria porta inviolata. Queste le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita riportate da ottopagine.it : “Non so più […]
Benevento che espugna il San Vito Marulla trovando tre punti fondamentali che gli permettono di mantenere inalterato il vantaggio sulle inseguitrici. Prestazione di carattere della squadra sannita che oltre a ritrovare la vittoria riesce a mantenere la propria porta inviolata.
Queste le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita riportate da ottopagine.it : “Non so più cosa dire su questa squadra. Mi auguro solo che la gente venga ad applaudirla tutti i sabati. Sono ragazzi fantastici. Stavano fuori otto calciatori, ho messo Del Pinto terzino e si è mosso in maniera incredibile. In dieci qualcosa devi concedere. Il primo tempo è stato ottimo. La gara poteva diventare pericolosa, ma questa squadra è incredibile: dobbiamo continuare così. Gli episodi non voglio neanche commentarli. Il vantaggio? Ci sembra tutto normale e questo mi dispiace. E’ un qualcosa che va al di là di tutto. Oggi – ieri, ndr – abbiamo approcciato bene la gara, poi è chiaro che c’è stata l’espulsione che ha complicato un po’ le cose. Sapevo che, nonostante le assenze, le risposte sarebbero state queste. Quando ho saputo che Gyamfi non ce l’avrebbe fatta, già sapevo che avevo a disposizione un capitano vero come Del Pinto che può fare qualsiasi ruolo. Se c’è questa consapevolezza non c’è problema. Il rullino di marcia è quello che ci aspettavamo”.