Benevento, parla Kragl: “La speranza è quella di rimanere, aspetto un incontro con la società”
BENEVENTO KRAGL SPERANZA – Al termine dell’amichevole tra Benevento e Reggina, è stato intervistato Oliver Kragl, centrocampista tedesco classe 1990. Il 31enne ha parlato della prossima stagione di Serie B, ribadendo la sua volontà di rimanere in Campania. Queste le sue parole riportate da ottopagine.it: “Mi farebbe molto piacere restare in giallorosso, ma occorre parlare […]
BENEVENTO KRAGL SPERANZA – Al termine dell’amichevole tra Benevento e Reggina, è stato intervistato Oliver Kragl, centrocampista tedesco classe 1990.
Il 31enne ha parlato della prossima stagione di Serie B, ribadendo la sua volontà di rimanere in Campania.
Queste le sue parole riportate da ottopagine.it:
“Mi farebbe molto piacere restare in giallorosso, ma occorre parlare del futuro. Aspetto la società. Ho ancora un anno di contratto, personalmente ho tanta voglia di giocare, quindi fino a quando non c’è un incontro sono aperto a ogni soluzione. Ripeto, mi farebbe piacere restare.
In questa fase della stagione è molto importante farsi vedere dal mister. La stanchezza non manca, ma dobbiamo dare il massimo sia per noi stessi che per la squadra. Quella con la Reggina è stata una partita di serie B a tutti gli effetti che siamo riusciti a vincere, questo è l’importante. Non sono felice per la panchina, ma ho realizzato tre assist che mi hanno permesso di cambiare l’andamento dell’incontro”.