Benevento, Letizia: “Orgoglioso del rinnovo. Derby? Vogliamo i tre punti”
BENEVENTO – Fresco di rinnovo con il Benevento, Gaetano Letizia é intervenuto negli studi di “Ottogol” per parlare dell’imminente sfida che attende i ragazzi di Inzaghi nel derby contro la Salernitana e soffermandosi sugli obiettivi personali e di squadra che si è prefissato di raggiungere in questa stagione con la casacca dei sanniti ancora sulle […]
BENEVENTO – Fresco di rinnovo con il Benevento, Gaetano Letizia é intervenuto negli studi di “Ottogol” per parlare dell’imminente sfida che attende i ragazzi di Inzaghi nel derby contro la Salernitana e soffermandosi sugli obiettivi personali e di squadra che si è prefissato di raggiungere in questa stagione con la casacca dei sanniti ancora sulle spalle. Ecco una parte delle sue dichiarazioni:
“Siamo diversi, non so bene in cosa ma si respira un’aria nuova all’interno dello spogliatoio. Noto un maggiore senso di responsabilità. Poi devo dire che sono molto contento del rinnovo e colgo l’occasione per ringraziare la società per la fiducia, voglio ripagarla nel migliore dei modi. Qui c’è un progetto importante, non ho esitato neanche un momento nel prolungare la mia esperienza sannita”.
“Non vogliamo mai subire gol, neanche negli allenamenti. I due centrali guidano sempre noi terzini nei movimenti, sono indispensabili per fare al meglio la fase difensiva”.
“Quella con la Salernitana è una gara molto sentita, siamo molto concentrati e vogliosi di fare le cose giuste per portare a casa i tre punti”.