Pescara torna a sorridere, Benevento in gol con 8 giocatori diversi. Ecco le curiosità del settimo turno
In questa prima metà di campionato cadetto è il club abruzzese la migliore squadra per rendimento nei secondi 45′. Il Benevento invece ha gonfiato la rete con 8 giocatori diversi. Con la vittoria di Ascoli, il Pescara di Zauri è tornato a sorridere dopo un periodo leggermente opaco. I biancazzurri hanno ottenuto il successo nella […]
In questa prima metà di campionato cadetto è il club abruzzese la migliore squadra per rendimento nei secondi 45′. Il Benevento invece ha gonfiato la rete con 8 giocatori diversi.
Con la vittoria di Ascoli, il Pescara di Zauri è tornato a sorridere dopo un periodo leggermente opaco. I biancazzurri hanno ottenuto il successo nella ripresa, confermandosi la squadra che si migliora di più nei secondi 45′ rispetto alla chiusura della prima frazione. Il Benevento invece raggiunge proprio la squadra di Zanetti in quanto a calciatori diversi andati in rete. Ecco le curiosità segnalate da Football Data:
8 Il Benevento segna a La Spezia con Tello ed aggancia l’Ascoli in testa alla classifica delle cooperative del gol cadette 2019/20: 8 i marcatori diversi per sanniti e marchigiani.
5 Ancora una rimonta nelle riprese per il Pescara di Luciano Zauri: da 0-0 a 2-0 nei minuti finali ad Ascoli. Ora la formazione biancazzurra è in testa alla classifica cadetta 2019/20 delle squadre che migliorano maggiormente nelle riprese il proprio rendimento al 45’: +5, essendo passata da 2-2 a 4-2 sul Pordenone e da 0-1 a 1-1 contro l’Entella oltre al suddetto match al “Del Duca”.
7 Si segna perlopiù con i titolari nella Serie BKT 2019/20: dopo 7 giornate sono 172 i gol segnati, di cui appena 12 con subentranti, pari al 7% del dato globale.
210’ L’Ascoli, che resta l’attacco più prolifico della Serie BKT 2019/20, non va in gol da 210’: ultimo centro firmato Ardemagni al 60’ del match vinto 3-0 sullo Spezia il 24 settembre scorso.
Fonte: legab.it