Qui Benevento – Febbre da trasferta. Per Pisa già 770 tagliandi su 900 già venduti: è record stagionale
BENEVENTO PISA TAGLIANDI – Il gol di Lapadula ha trasformato il Vigorito in una bolgia. Uno stadio caldo, una tifoseria importante, e una squadra che vuole chiaramente arrivare in finale playoff. Sono questi i presupposti del Benevento in vista della semifinale di ritorno contro il Pisa che si terrà sabato 21 maggio, con una certezza […]
BENEVENTO PISA TAGLIANDI – Il gol di Lapadula ha trasformato il Vigorito in una bolgia. Uno stadio caldo, una tifoseria importante, e una squadra che vuole chiaramente arrivare in finale playoff. Sono questi i presupposti del Benevento in vista della semifinale di ritorno contro il Pisa che si terrà sabato 21 maggio, con una certezza in più: anche in traferta ci sarà la spinta del popolo giallorosso.
Secondo quanto riporta Il Mattino di Benevento infatti, la città è entusiasta e vuole stare vicino alla squadra anche all’ombra della Torre di Pisa. Lo dimostrano i tagliandi venduti, già 770 su 900 unità totali disponibili che vogliono dire record stagionale in trasferta. Ancora attesa per gli utlimi 130 posti, ma si dovrebbe andare per il sold out.