3 Dicembre 2021

Benevento-Pordenone, Tedino: “Sappiamo che dovremo soffrire parecchio, ma cercheremo di fare la nostra partita”

BENEVENTO PORDENONE TEDINO –  Bruno Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato alla stampa alla vigilia del match di Benevento. Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Se pensiamo di aver risolto i nostri problemi con la vittoria contro l’Alessandria non abbiamo capito nulla. Andiamo ad affrontare una delle squadre più forti della categoria, che ha un […]

PORDENONE CALCIO

BENEVENTO PORDENONE TEDINO –  Bruno Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato alla stampa alla vigilia del match di Benevento.

Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

Se pensiamo di aver risolto i nostri problemi con la vittoria contro l’Alessandria non abbiamo capito nulla. Andiamo ad affrontare una delle squadre più forti della categoria, che ha un grande organico e un grande pubblico. Non è scontato, però, quello che succederà contro squadre forti, il Benevento è uno schiacciasassi, sappiamo che dovremo soffrire parecchio. Da piccolo andavo a vedere le partite al Martini, poi è stato abbandonato per far giocare il rugby. Mio padre è di Benevento, per me è un ritorno alle origini. Cercheremo di fare la nostra partita di vincerla”.