Benevento, bollettino medico: pronti alcuni rientri
Il Benevento di Roberto Stellone potrebbe recuperare alcuni elementi importanti per la trasferta di Ascoli
Il Benevento di Roberto Stellone, dopo la vittoria sul Brescia, guarda con molta attenzione la situazione ai box. Infatti, secondo quanto riporta Il Mattino di Benevento, arriva un sospiro di sollievo dal bollettino medico.
Schiattarella ha lavorato in palestra, ma non è da considerare a rischio per domenica. Gli esami di Paleari non hanno rilevato nulla di particolarmente serio: il portiere titolare ha svolto differenziato e per adesso non avverte dolore alla gamba destra. Verrà monitorato nel corso della settimana. Migliora pure la situazione di Pettinari, che ha già ripreso a correre e a fare giri di campo. Confermate nel suo caso le tre settimane di stop, una di queste già passata. Potrebbe rientrare per Benevento–Como, lo scontro salvezza dell’11 marzo prossimo.
Al campo ha fatto capolino Kamil Glik, in arrivo direttamente dalla Polonia. L’ex Torino vuole perdere tempo e intende tornare in campo appena possibile. Anche Tello non si è visto sul campo e si è intrattenuto agli attrezzi, e anche nel suo caso non ci dovrebbero essere problemi a rivederlo in campo domenica.
Assenze sicure e speranze – Quelli che di sicuro mancheranno in vista per la sfida contro i marchigiani al momento sono cinque, e cioè Capellini, Ciano, Farias, Pettinari e Vokic. Speranze per Paleari e Tello, sotto osservazione Improta ed El Kaouakibi.