Da Benevento – Il terzultimo posto farebbe scattare il “piano B”: la speranza in eventuali mancate iscrizioni e ripescaggi
L'ultima speranza dei Sanniti
Ad appena tre giornate dalla fine della regular season, la situazione per il Benevento è drammatica: la squadra allenata da Andrea Agostinelli è all’ultimo posto in classifica, e i playout distano 6 punti, in quello che è davvero un ostacolo complicato da superare.
La speranza del Benevento
Analizzando la situazione, il portale sannita ottopagine.it ha edificato la più grande speranza della Strega. Ecco un estratto dall’editoriale pubblicato quest’oggi: “Riuscisse veramente a centrare l’en plein qualcosa di positivo l’avrebbe comunque fatto. Quota 41 potrebbe non valere i play out, ma potrebbe significare un terz’ultimo posto che in questo momento saprebbe di beffa e che invece potrebbe essere la base del cosiddetto “piano B”, quello di eventuali mancate iscrizioni e di ripescaggi per le squadre retrocesse. Sperare nell’imponderabile è l’unica cosa che resta da fare. Finchè la fiammella è accesa…“