27 Aprile 2023

Benevento, situazione rientri: Viviani torna ad allenarsi. Letizia accelera

Il Benevento di Andrea Agostinelli, dopo due pari consecutivi, cerca il colpo nella difficile trasferta di Parma. La situazione infermeria inizia a sorridere ai giallorossi, come riporta Il Mattino di Benevento. Tutti “quasi” a disposizione – Viviani torna ad allenarsi in gruppo mentre il capitano Letizia vuole accelerare i tempi per tornare subito a disposizione. […]

Il Benevento di Andrea Agostinelli, dopo due pari consecutivi, cerca il colpo nella difficile trasferta di Parma. La situazione infermeria inizia a sorridere ai giallorossi, come riporta Il Mattino di Benevento.

Tutti “quasi” a disposizione – Viviani torna ad allenarsi in gruppo mentre il capitano Letizia vuole accelerare i tempi per tornare subito a disposizione. Se non rientrerà con i ducali, sarà convocato per la sfida con il Cittadella. Ai box ancora fermi ci sono Paleari e Lucatelli, oltre al lungodegente Capellini. La squadra ha affrontato la doppia seduta con i ranghi praticamente al completo, inclusi i vari Schiattarella, Ciano e Farias, preservati martedì alla ripresa dopo aver speso tanto a Palermo. Stesso discorso per Viviani, vittima solo di un lieve affaticamento all’adduttore (che lo aveva costretto a chiedere il cambio nell’intervallo al Renzo Barbera), che grazie al giorno in più di riposo ha già smaltito.