Benevento, torna disponibile Glik ma poi c’è il Mondiale: la situazione
Il Benevento di Fabio Cannavaro cerca il sostituto di Pastina. Ipotesi rientro di Glik ma poi l'esperto difensore polacco sarà impegnato al Mondiale
Il Benevento di Fabio Cannavaro, dopo il pari a tratti convincente contro il Bari, si prepara per la delicatissima trasferta di Ferrara contro la Spal. I giallorossi arrivano da due risultati positivi di fila, in entrambe le circostanze sono arrivati due pareggi. La vittoria continua a ritardare, infatti l’ultima posta piena agguantata risale al 3 settembre sul campo del Venezia (0-2).
Il tecnico Cannavaro sta cercando di trovare i giusti meccanismi soprattutto in fase difensiva. Qualcosina nelle ultime due uscite si è visto: un solo gol preso. Bisogna ora ritornare a ritoccare la difesa a tre causa l’indisponibilità di Christian Pastina, squalificato per doppia ammonizione ricevuta nella gara contro i pugliesi. Si riscalda Kamil Glik? Il polacco ha recuperato dall’infortunio ed è a disposizione, la scorsa è rientrato ma in panchina ora si gioca una maglia da titolare, come riporta Ottopagine.it, nel match contro la Spal.
Titolarità a tempo causa impegno al Mondiale – Infatti, Glik volerà in Qatar insieme alla Polonia per partecipare alla prossima edizione dei mondiali. Quali gare salterà? La compagine biancorossa debutterà il 22 novembre contro il Messico, nel fine settimana in cui il campionato di Serie B si fermerà per la sosta. Il difensore della Strega non sarà a disposizione per la trasferta di Reggio Calabria, considerato che il giorno prima sarà in campo contro l’Arabia Saudita. La Polonia sarà di scena anche il 30 novembre contro l’Argentina. In caso di passaggio del turno, Glik salterebbe anche il match interno col Palermo del 4 dicembre.