Benevento, salta a sorpresa il tesseramento di Remy: il motivo
BENEVENTO REMY – Sembrava praticamente fatta per il trasferimento di Loic Remy al Benevento, con i sanniti che già pregustavano il primo colpo da novanta in vista della prossima stagione in massima serie, ma così alla fine non sarà. Stando a quanto riferito da OttoPagine.it, infatti, il francese ex Chelsea e Crystal Palace, dopo aver superato […]
BENEVENTO REMY – Sembrava praticamente fatta per il trasferimento di Loic Remy al Benevento, con i sanniti che già pregustavano il primo colpo da novanta in vista della prossima stagione in massima serie, ma così alla fine non sarà.
Stando a quanto riferito da OttoPagine.it, infatti, il francese ex Chelsea e Crystal Palace, dopo aver superato il primo step di visite mediche avrebbe riscontrato delle problematiche di natura fisica che, di fatto, gli impediscono di ottenere l’idoneità sportiva per giocare nel nostro Paese. I protocolli e le stringenti norme nazionali in materia bocciano quindi il tesseramento del calciatore il quale domani incontrerà il direttore sportivo Pasquale Foggia per un ultimo chiarimento sulla sfortunata vicenda.
Lo stesso responsabile dell’area tecnica giallorossa è comunque da settimane attivissimo sul mercato come testimoniano i numerosi profili offensivi accostati alla compagine campana.