Benevento, Sau a DAZN: “Non era facile vincere qui ma abbiamo meritato i tre punti”
SAU BENEVENTO – Autore del goal del raddoppio che ha permesso al Benevento di chiudere il discorso derby contro la Salernitana, Marco Sau si è presentato dinanzi i microfoni di DAZN al termine del match per commentare la prova dei sanniti. Ecco le sue dichiarazioni: “Non era facile vincere qui ma l’abbiamo preparata ed interpretata […]
SAU BENEVENTO – Autore del goal del raddoppio che ha permesso al Benevento di chiudere il discorso derby contro la Salernitana, Marco Sau si è presentato dinanzi i microfoni di DAZN al termine del match per commentare la prova dei sanniti. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non era facile vincere qui ma l’abbiamo preparata ed interpretata bene. Abbiamo dominato per larghi tratti ed abbiamo vinto meritatamente: siamo riusciti a sbloccarla nella ripresa dopo che nella prima frazione non eravamo stati in grado di segnare; poi l’abbiamo chiusa e gestita al meglio nel finale. Dovevamo aspettare che loro si scoprissero bene per colpirli e direi che ci siamo riusciti alla grande. Siamo un bel gruppo e tra di noi sta nascendo una bella intesa. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo e stiamo lavorando sodo per raggiungerlo. Intesa con Coda? Mi trovo bene con un compagno di reparto forte come lui e sono convinto che miglioreremo ancora. Non giocavo da un pò di tempo con continuità e sicuramente i ritmi della B sono altissimi: devo riprendere il top della condizione ma sono, e siamo, sulla strada giusta.”