Qui Benevento – Sale la febbre per la semifinale. Solo domenica venduti oltre tremila tagliandi
BENEVENTO SEMIFINALE TAGLIANDI – Il Benevento vuole crederci ancora, a maggior ragione dopo il successo sull’Ascoli griffato Lapadula. La strega è attesa ora dalla semifinale con il Pisa, e in vista dell’andata 17 maggio, il Vigorito comincia a scaldarsi. É lecito credere nella promozione e spingere la squadra, il popolo giallorosso ha sicuramente risposto presente […]
BENEVENTO SEMIFINALE TAGLIANDI – Il Benevento vuole crederci ancora, a maggior ragione dopo il successo sull’Ascoli griffato Lapadula. La strega è attesa ora dalla semifinale con il Pisa, e in vista dell’andata 17 maggio, il Vigorito comincia a scaldarsi. É lecito credere nella promozione e spingere la squadra, il popolo giallorosso ha sicuramente risposto presente all’appello, e infatti la passione dei tifosi del Benevento comincia a dilagare per la città.
Domani sera ci si aspetta un Vigorito vestito a festa, con la vendita delle prevendite che continua ad andare a pieno regime. Come riporta Il Sannio Quotidiano infatti, anche nella giornata di ieri si sono registrate file nelle ricevitorie della città. Nonostante si trattasse di un giorno festivo quale la domenica, sono stati venduti oltre tremila tagliandi.