Benevento, Tuia, “Con il Foggia si potrà dire molto sul nostro futuro”
BENEVENTO TUIA – Superati i problemi fisici è pronto: parliamo di Alessandro Tuia, difensore di esperienza in forze al Benevento, reduce da un infortunio, ma pronto a tornare pienamente a disposizione di mister Bucchi. Nell’edizione odierna del CdS, ha rilasciato un’intervista, riportata in seguito: Una gara importante quella in programma domenica alle ore 18 allo […]
BENEVENTO TUIA – Superati i problemi fisici è pronto: parliamo di Alessandro Tuia, difensore di esperienza in forze al Benevento, reduce da un infortunio, ma pronto a tornare pienamente a disposizione di mister Bucchi. Nell’edizione odierna del CdS, ha rilasciato un’intervista, riportata in seguito:
Una gara importante quella in programma domenica alle ore 18 allo Zaccheria. Protagoniste Benevento e Foggia, tifoserie fino a poco tempo fa gemellate. Ora la rivalità. A commentarla proprio Tuia: “Per noi è una partita come le altre. Abbiamo rispetto del Foggia, che storicamente gioca un buon calcio e in casa sua mette in difficoltà chiunque. Del resto si tratta di un avversario forte che è sotto in classifica soprattutto per colpa della penalizzazione. I punti servono anche a noi: sappiamo bene che una partita così ci potrà dire come può essere il futuro del nostro campionato”.