Benevento-Vicenza, le probabili formazioni: Ciciretti in forse
Questa sera alle 21:00 si disputerà Benevento-Vicenza, anticipo valido per la 37ª giornata della Serie B 2016/17. Sia il club campano che quello veneto attraversano un deficitario periodo di forma, da cui sono chiamati a riscattarsi per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali: la Serie A mediante i playoff e la salvezza. I giallorossi potranno certamente contare sul sostegno del Vigorito, […]
Questa sera alle 21:00 si disputerà Benevento-Vicenza, anticipo valido per la 37ª giornata della Serie B 2016/17. Sia il club campano che quello veneto attraversano un deficitario periodo di forma, da cui sono chiamati a riscattarsi per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali: la Serie A mediante i playoff e la salvezza. I giallorossi potranno certamente contare sul sostegno del Vigorito, ma il tecnico Baroni ancora non sa se questo potrà garantirlo anche sul terreno di gioco Amato Ciciretti, che ha risentito di una noia muscolare; l’assenza tra i pali di Cragno invece è ufficiale, perciò toccherà ancora a Gori difendere la porta sannita. Il debutto di Torrente, subentrato a Bisoli, sulla panchina degli ospiti sarà segnato, invece, dai forfait di Zaccardo e Doumbia, ma anche dai recuperi di Gucher in mediana e di De Luca in attacco, calciatori che incrementeranno il tasso tecnico della squadra. Queste le probabili formazioni con cui si affronteranno le due squadre:
BENEVENTO (3-4-3): Gori; Pezzi, Lucioni, Camporese; Venuti, Buzzegoli, Del Pinto, Viola; Ciciretti, Falco e Ceravolo. Allenatore: Baroni.
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Bianchi, Esposito, Adejo, Pucino; Signori, Orlando, Gucher; Giacomelli, De Luca e Ebagua. Allenatore: Torrente.