Benevento, Vigorito: “Vogliamo la serie A e restarci”
Il Presidente del Benevento Oreste Vigorito è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando della straordinaria stagione della sua squadra che sta viaggiando spedita verso la serie A. “Lo scorso anno ci siamo andati vicini, avevamo i numeri per salire ma ci é mancata una componente fondamentale che era la consapevolezza, cosa che invece abbiamo quest’anno. […]
Il Presidente del Benevento Oreste Vigorito è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando della straordinaria stagione della sua squadra che sta viaggiando spedita verso la serie A.
“Lo scorso anno ci siamo andati vicini, avevamo i numeri per salire ma ci é mancata una componente fondamentale che era la consapevolezza, cosa che invece abbiamo quest’anno. Tutto il Benevento vuole tornare in serie A per rimanerci.
Sarei ben contento di fare una collaborazione con il Napoli anche se i matrimoni si fanno in due.
Vogliamo fare al Sud quello che sta facendo l’Atalanta ,vogliamo seguire il loro esempio di fare calcio e raggiungere gli obiettivi che hanno raggiunto loro.
I fratelli Inzaghi stanno facendo benissimo, la Lazio sta facendo un campionato pazzesco mentre noi siamo al di sopra degli obiettivi che ci eravamo prefissati a inizio stagione.”