Benevento, Viviani: “Avevo tanta voglia di giocare, mi sono fatto trovare pronto”
BENEVENTO VIVIANI GIOCARE – Mattia Viviani, da poco diventato un giocatore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’esordio di ieri. Queste – come riporta ottopagine.it – sono le sue parole: “Avevo tanta voglia di giocare e di mettermi in gioco. Mi sono fatto trovare pronto e di questo ne sono molto felice. Venendo qui […]
BENEVENTO VIVIANI GIOCARE – Mattia Viviani, da poco diventato un giocatore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’esordio di ieri. Queste – come riporta ottopagine.it – sono le sue parole:
“Avevo tanta voglia di giocare e di mettermi in gioco. Mi sono fatto trovare pronto e di questo ne sono molto felice. Venendo qui ho fatto un salto di qualità importante, spero di dare il mio contributo alla causa. La Serie A sarebbe stato un passo troppo lungo, approdare qui, invece, mi consente di crescere ulteriormente e di affermarmi nella categoria. Abbiamo preparato bene la partita, d’altronde il mister è molto preparato e sa sempre ciò che vuole. Posso giocare sia davanti alla difesa che a due. Da interno ho giocato meno. Il paragone con Locatelli, per caratteristiche, ci può stare.“