SPAL, Berisha: “Abbiamo tutto per tornare subito in Serie A. La Reggina sta bene, ma la vittoria sarà fondamentale”
BERISHA SPAL REGGINA – Erit Berisha, estremo difensore della SPAL, ha parlato ai canali ufficiali del club estense a pochi giorni dal match contro la Reggina. Queste le parole dell’esperto portiere albanese da TuttoReggina.com: “Siamo arrabbiati per il risultato di Vicenza, ora entriamo in un periodo cruciale e dobbiamo sempre dare il massimo e migliorare la classifica. […]
BERISHA SPAL REGGINA – Erit Berisha, estremo difensore della SPAL, ha parlato ai canali ufficiali del club estense a pochi giorni dal match contro la Reggina. Queste le parole dell’esperto portiere albanese da TuttoReggina.com:
“Siamo arrabbiati per il risultato di Vicenza, ora entriamo in un periodo cruciale e dobbiamo sempre dare il massimo e migliorare la classifica. Dobbiamo riscattare subito il pari sin dalla gara contro la Reggina“.
“C’è voglia di fare bene, ma abbiamo pagato sin troppo oltre i nostri demeriti. Forse ci è mancata un pò di cattiveria, in questo possiamo migliorare tanto“.
“Vogliamo tornare subito in A e vogliamo fare di tutto per riuscirci. Tutto parte dalla testa e dal lavoro“.
Sulla Reggina: “Stanno vivendo un buon momento, ma è troppo importante per noi tornare alla vittoria. La stiamo preparando bene, la squadra ha voglia di riscattare l’ultimo periodo. Dobbiamo vincere per mantenerci in scia con le prime della classifica“.