14 Maggio 2021
Cremonese, Bernardo (agente Coccolo): “La volontà è quella di rinnovare il prestito con i grigiorossi”
BERNARDO COCCOLO CREMONESE – Simone Bernardo, agente tra gli altri anche di Luca Coccolo ed Andrea Tozzo, ha parlato a TMW soffermandosi sul futuro dei suoi assistiti: “Coccolo? La volontà comune è quella di rinnovare il prestito alla Cremonese, soprattutto se dovesse essere confermato mister Pecchia. Ora sta recuperando dall’infortunio che lo ha fermato dopo […]
BERNARDO COCCOLO CREMONESE – Simone Bernardo, agente tra gli altri anche di Luca Coccolo ed Andrea Tozzo, ha parlato a TMW soffermandosi sul futuro dei suoi assistiti:
“Coccolo? La volontà comune è quella di rinnovare il prestito alla Cremonese, soprattutto se dovesse essere confermato mister Pecchia. Ora sta recuperando dall’infortunio che lo ha fermato dopo poche gare in grigiorosso, ma per la prossima stagione sarà pronto”.
“Tozzo è rientrato alla Ternana dal prestito al Mantova e a metà giugno ci incontreremo con la dirigenza per rinnovare e poi trovare la situazione migliore per la prossima stagione. Potrebbe esserci un altro prestito per permettergli di giocare con continuità”.