Pisa, infortunio Berra: si allungano i tempi di recupero per il terzino
BERRA PISA INFORTUNIO – Sembrava dovesse essere quasi arrivato il momento dell’esordio di Filippo Berra in campionato con la maglia del Pisa, ma una nuova ricaduta lo terrà ai box per un altro mese, come riferisce lanazione.it. Dopo lo stiramento muscolare rimediato in una sfida di Coppa Italia ad Agosto, il club toscano sta rinunciando […]
BERRA PISA INFORTUNIO – Sembrava dovesse essere quasi arrivato il momento dell’esordio di Filippo Berra in campionato con la maglia del Pisa, ma una nuova ricaduta lo terrà ai box per un altro mese, come riferisce lanazione.it. Dopo lo stiramento muscolare rimediato in una sfida di Coppa Italia ad Agosto, il club toscano sta rinunciando al terzino destro da già due mesi, con la speranza di poterlo riavere a disposizione dopo la sosta di novembre.
Adesso toccherà al mister D’Angelo scegliere se continuare ad affidarsi all’esperienza di Hermannsson, riadattato terzino destro, o magari dare spazio ad Alessandro Curci e Andrea Cisco, rispettivamente venti e ventitré anni, ancora a secco di minutaggio in campionato, come sostituti del titolarissimo Birindelli.