Pordenone, Berrettoni: “Avevamo messo in preventivo un periodo di assestamento. Il Pisa può ambire a posizioni importanti”
BERRETTONI PORDENONE PISA – Emanuele Berrettoni, direttore sportivo del Pordenone, ha parlato a margine della trasmissione “Il Neroazzurro”, in vista del match che vedrà i Ramarri far visita al Pisa, Sabato all’Arena Garibaldi alle ore 14:00: “E’ stata un’ottima partita quella tra Pisa e Ascoli che hanno comunque offerto sempre prestazioni. Il Pisa è un’ottima squadra […]
BERRETTONI PORDENONE PISA – Emanuele Berrettoni, direttore sportivo del Pordenone, ha parlato a margine della trasmissione “Il Neroazzurro”, in vista del match che vedrà i Ramarri far visita al Pisa, Sabato all’Arena Garibaldi alle ore 14:00:
“E’ stata un’ottima partita quella tra Pisa e Ascoli che hanno comunque offerto sempre prestazioni. Il Pisa è un’ottima squadra che ha mantenuto l’ossatura dell’anno scorso alla quale ha aggiunto giocatori importanti. Ha avuto qualche difficoltà, ma può ambire a posizioni importanti. Anche quando non ha fatto punti ha sempre fornito buone prove. Dobbiamo sfatare il tabù del nuovo stadio, abbiamo ottenuto buoni risultati esterni, ma anche noi abbiamo sempre fatto buone prestazioni. Abbiamo cambiato tanto inserendo molti giovani e avevamo messo in conto un periodo di assestamento iniziale. Stiamo valutando alcune situazioni di giocatori che non stanno bene, sappiamo di incontrare un avversario forte. Sarà una partita bella e difficile come tutte le gare di questo campionato di B che è veramente una A2. Spal e Lecce per me sono quelle che hanno qualcosa in più, ma dietro vedo molto equilibrio. Zammarini è ancora in prestito, è un giocatore forte e che ogni allenatore vorrebbe avere perchè da sempre tutto e dà grande disponibilità. Non è stato facile prendere Diaw, ma ci eravamo messo con largo anticipo perchè aveva tante offerte dalla B e qualcuna dalla A, ma è valsa la volontà del ragazzo che ha accettato la nostra proposta che è stata la prima“ – si legge su TuttoPisa.com.