3 Settembre 2020
Pordenone, Berrettoni: “Bisogna cancellare gli ultimi due splendidi anni e ricominciare”
BERRETTONI PORDENONE RICOMINCIARE – Sulle pagine de Il Messaggero Veneto il ds del Pordenone Emanuele Berrettoni ha parlato della stagione che verrà. Questo uno stralcio, ripreso da Trivenetogoal.it: “Sarà un’annata particolare, noi dobbiamo prima di tutto consolidarci e strutturarci in Serie B: l’obiettivo è la salvezza. Bisogna cancellare le due ultime meravigliose stagioni e ricominciare daccapo, pur portando con noi l’esperienza accumulata. […]
BERRETTONI PORDENONE RICOMINCIARE – Sulle pagine de Il Messaggero Veneto il ds del Pordenone Emanuele Berrettoni ha parlato della stagione che verrà.
Questo uno stralcio, ripreso da Trivenetogoal.it:
“Sarà un’annata particolare, noi dobbiamo prima di tutto consolidarci e strutturarci in Serie B: l’obiettivo è la salvezza. Bisogna cancellare le due ultime meravigliose stagioni e ricominciare daccapo, pur portando con noi l’esperienza accumulata. Siamo pronti a lavorare sodo per raggiungere i nostri traguardi. I tempi sono stretti, ma vogliamo dare a mister Tesser l’organico completo prima dell’inizio del campionato.”