Ascoli, Bertotto: “Dobbiamo sicuramente migliorare ma le occasioni dimostrano che il gioco c’è stato”
BERTOTTO ASCOLI – L’allenatore dell’Ascoli Valerio Bertotto ha commentato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” il match contro il Lecce valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B. Ecco le sue parole, raccolte da picenotime.it: “Non sono d’accordo che sia stata una gara dai due volti; nel primo tempo abbiamo avuto già […]
BERTOTTO ASCOLI – L’allenatore dell’Ascoli Valerio Bertotto ha commentato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” il match contro il Lecce valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B. Ecco le sue parole, raccolte da picenotime.it:
“Non sono d’accordo che sia stata una gara dai due volti; nel primo tempo abbiamo avuto già dall’inizio buone occasioni senza rischiare nulla contro una squadra importante e ben messa in campo. Anche nel secondo tempo abbiamo cercato di fare bene il nostro lavoro creando un’occasione ghiottissima, quindi se analizziamo episodi e situazioni possiamo dire che oggi non sono stati a nostro favore ma ho fatto i complimenti ai ragazzi perchè hanno giocato con grande impegno e dedizione anche se la sconfitta non è piacevole per nessuno. Siamo ancora indietro con la condizione atletica e dobbiamo sicuramente migliorare alcuni meccanismi. Le occasioni che abbiamo creato testimoniano che il gioco c’è stato e si sono viste anche buone trame che avevamo preparato, è’ vero che poi i gol vanno fatti e sicuramente dobbiamo migliorare in fase di rifinitura, ma sarei più preoccupato se non avessimo creato nessuna occasione. Approfitteremo della sosta per lavorare tanto e fare in modo che anche gli ultimi arrivi raggiungano un buon livello di preparazione“.