Vicenza, Beruatto: “Vestire la maglia della Nazionale è un onore e il sogno di ogni ragazzo”
BERUATTO VICENZA CONVOCAZIONE – Il difensore del Vicenza, Pietro Beruatto, esprime la sua gioia per la convocazione da parte della Nazionale Under 21. Ecco le sue parole riportate da Triventogoal.it: “E’ un’emozione indescrivibile. Quando ieri mi hanno chiamato per comunicarmelo, mi si sono illuminati gli occhi. Vestire la maglia della Nazionale è un onore e […]
BERUATTO VICENZA CONVOCAZIONE – Il difensore del Vicenza, Pietro Beruatto, esprime la sua gioia per la convocazione da parte della Nazionale Under 21. Ecco le sue parole riportate da Triventogoal.it:
“E’ un’emozione indescrivibile. Quando ieri mi hanno chiamato per comunicarmelo, mi si sono illuminati gli occhi. Vestire la maglia della Nazionale è un onore e il sogno di ogni ragazzo! Ho sempre dato tutto durante il corso della stagione e alla fine la convocazione è arrivata. Se me l’aspettavo? Non proprio, però durante lo stage appena concluso ho cercato di fare il massimo e sono contentissimo di essere stato scelto per la lista dei 23. Ringrazio i tifosi del LR Vicenza che mi hanno sostenuto e che nonostante non potessero essere presenti fisicamente allo stadio, mi hanno sempre appoggiato durante la stagione”.