10 Ottobre 2023

Brescia, Bianchi: “Dobbiamo trovare una quadra tra fase difensiva e offensiva. C’è un senso di rivalsa”

Le parole dell'attaccante delle Rondinelle sul momento della sua squadra

Brescia Calcio

Flavio Bianchi, attaccante del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un incontro con i tifosi all’interno di uno store societario. Di seguito le sue parole riportate da Bresciaingol.com:

IMPEGNI IN ARRIVO – “Sì e ci sarà bisogno di tutti, dei nostri tifosi, dell’ambiente. Abbiamo iniziato bene, non ci siamo posti obiettivi, dobbiamo pensare a partita dopo partita visto che ci aspettano anche tre recuperi e quindi durante questa sosta dobbiamo lavorare tanto per farci trovare pronti”.

DALLA PANCHINA ALLA TITOLARITA’ – “Credo il lavoro che ho fatto in ritiro: la mia abnegazione e dedizione negli allenamenti, ho capito cosa andava fatto. Ringrazio la società e il mister che mi hanno dato fiducia. Mi trovo bene sia con Moncini che con Borrelli. Ho voglia di rivalsa e punto alla doppia cifra. Siamo sempre sul pezzo, giochiamo corti e compatti per poi ripartire. Il 3-5-2 è un modulo difensivo che ci aiuta ad andare in ripartenza. Giocando in due davanti è un po’ più semplice gestire i palloni che arrivano, anche quelli più brutti”.

TRIDENTE CON BORRELLI E MONCINI? – “Penso sia fattibile solo a gara in corso. Venerdì ad esempio nel finale abbiamo giocato in quattro perché oltre a noi tre c’era anche Olzer“.

LA VITTORIA MANCANTE – “Non andiamo certo in campo per pareggiare. Venerdì siamo riusciti a recuperare, ma non a vincere. Non prendere gol è importante, ma bisogna farne uno più degli avversari. Dovremo trovare una quadra tra fase offensiva e difensiva“.

L’IPOTETICA PERMANENZA IN C – “Sì, avevo un altro anno di contratto. Abbiamo un senso di rivalsa, vogliamo dimostrare di meritare questa categoria perché quello che ci è successo a giugno non era giusto, stavamo lavorando bene”.