Cittadella-Reggina, Bianchi: “Grande gara. Playoff? Pensiamo partita dopo partita”
BIANCHI REGGINA CITTADELLA – Niccolò Bianchi, centrocampista della Reggina, autore del gol del pareggio, ha commentato il match in sala stampa. Queste le sue parole: “Il Veneto mi porta bene. Abbiamo fatto una gara di sacrificio, ma abbiamo fatto noi la partita contro una squadra che negli ultimi anni ha sfiorato la Serie A: insomma, tanta roba. Nello spogliatoio […]
BIANCHI REGGINA CITTADELLA – Niccolò Bianchi, centrocampista della Reggina, autore del gol del pareggio, ha commentato il match in sala stampa.
Queste le sue parole: “Il Veneto mi porta bene. Abbiamo fatto una gara di sacrificio, ma abbiamo fatto noi la partita contro una squadra che negli ultimi anni ha sfiorato la Serie A: insomma, tanta roba. Nello spogliatoio un pò di rammarico per questi due punti persi c’è. La classifica? Secondo me dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita, punto dopo punto. I risultati aiutano sotto l’aspetto psicologico e mentale, la squadra è stata brava a trovare i risultati positivi. Siamo stati bravi ad immedesimarci nella categoria, almeno con un girone di ritardo. Ma è la testa che fa la differenza, mentalmente oggi siamo più pronti a reagire e a vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto”.
FONTE: tuttoreggina.com