Reggina, il saluto di Bianchi: “Grazie a tutti, sarò sempre un tifoso amaranto”
BIANCHI REGGINA SALUTO – Nicolò Bianchi, centrocampista che ha lasciato la Reggina dopo tre anni per sposare la causa del Cesena di Domenico Toscano, ha voluto salutare club, città e tifosi dopo l’ufficialità del suo trasferimento alla compagine romagnola. Questo il bel messaggio social del calciatore: In questo momento sono tante le emozioni che mi […]
BIANCHI REGGINA SALUTO – Nicolò Bianchi, centrocampista che ha lasciato la Reggina dopo tre anni per sposare la causa del Cesena di Domenico Toscano, ha voluto salutare club, città e tifosi dopo l’ufficialità del suo trasferimento alla compagine romagnola. Questo il bel messaggio social del calciatore:
In questo momento sono tante le emozioni che mi avvolgono, ma le posso tutte sintetizzare in una sola parola. GRAZIE!
GRAZIE a chi mi ha dato l opportunità di giocare con questa maglia e per questa maglia.
GRAZIE a tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questa avventura fatta di successi e di sudore ma che ad ogni finale di stagione ha portato a centrare l’obbiettivo e forse nel primo anno qualcosa di “INCREDIBILE”
GRAZIE a voi tifosi che mi avete accolto come un Vero Calciatore e soprattutto che mi avete fatto sentire un Vero Calciatore.
GRAZIE a Reggio Calabria una città che porterò sempre nel Cuore e che mi ha fatto conoscere persone che porterò sempre nel Cuore al di fuori del campo.
GRAZIE a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte in questa mia esperienza e cioè chi lavora negli uffici della società, alle persone che lavoravano nella mensa, ai manutentori del Sant’Agata, a Bruno del Bar, ai magazzinieri Pino e Gaetano, ai fisioterapisti Antonio, Domenico, Vincenzo, Simone e a tutti i ragazzi che fanno parte della Stampa!
Un GRAZIE ENORME al dottor Pasquale perché chi nn l’ha avuto non può capire l’uomo che è ma soprattutto che lui è la Reggina fatta persona!
Chiedo scusa se mi sono dimenticato di citare qualcuno ma sappi che anche a te dico GRAZIE!
Sarò per sempre un tifoso della Reggina!
GRAZIE