21 Novembre 2018
Si complica il ritorno alla Reggina per Bianchimano del Perugia
BIANCHIMANO PERUGIA REGGINA – Giunto in Umbria dalla Reggina durante quest’estate, ma prelevato già da gennaio a parametro zero, Andrea Bianchimano sta trovando poco spazio al Perugia. In virtù di ciò, da tempo si vocifera della possibilità che la punta torni in amaranto durante il mercato di gennaio. Il direttore sportivo Taibi, tuttavia, ha smentito la fattibilità dell’operazione nel corso di un’intervista per La […]
BIANCHIMANO PERUGIA REGGINA – Giunto in Umbria dalla Reggina durante quest’estate, ma prelevato già da gennaio a parametro zero, Andrea Bianchimano sta trovando poco spazio al Perugia. In virtù di ciò, da tempo si vocifera della possibilità che la punta torni in amaranto durante il mercato di gennaio.
Il direttore sportivo Taibi, tuttavia, ha smentito la fattibilità dell’operazione nel corso di un’intervista per La Gazzetta del Sud, adducendo come motivazione l’intricata questione societaria. Al di là della limitata disponibilità economica della squadra calabrese, secondo CalcioGrifo.it, è intenzione del Perugia concedere almeno altri sei mesi al calciatore prima di valutare l’ipotesi dell’addio.