Modena, Bianco: “Cosenza al nostro livello, Caserta merita il salto di categoria. Gestione portieri? Gioca Seculin”
Tutta la stima di Bianco per i rossoblù di Caserta
Paolo Bianco, tecnico del Modena, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cosenza, in programma domani alle ore 14:00 al “Braglia”. Queste – riprese da Parlandodisport.it – le sue dichiarazioni:
”Bozhanaj? Può fare la mezz’ala. Abbiamo varie opzioni per il centrocampo. Santoro è Di Stefano sono pronti, quest’ultimo è molto sveglio e intelligente. Il Cosenza è una formazione al nostro livello, giochiamo contro una squadra che sta bene ed è in un gran momento”.
”Caserta? Lo stimo, abbiamo fatto molte esperienze insieme. Merita il salto di categoria, il Cosenza darà del filo da torcere a tutti. Domani sarà assente solo Palumbo per squalifica”.
“Il Cosenza ha vinto con il Venezia e con il Sudtirol, se pensiamo che sia facile ci sbagliamo. D’ora in poi i risultati sono delle incognite, conterà l’approccio. Le palle inattive? Dipende dallo studio degli avversari”.
”Il modulo sarà lo stesso di sabato scorso se giocherà Magnino o Santoro, sarà diverso se giocherà Tremolada o Bozhanaj. Gestione portieri? Giocherà Seculin”.
”Mi auguro che il momento di difficoltà sia finito, ma lo vedremo domani. Tremolada e Gagno? Gioca chi sta meglio, se uno merita di giocare e continua a fare bene perché toglierlo?”.
“La squadra ha dimostrato di adattarsi a tutti i moduli. Abiuso? È cresciuto molto, è stato il migliore in campo a Genova. I titolari non esistono, c’è chi sta meglio e merita di giocare. Sono tutti titolari”.